Linux Corso completo vol.3 - eBook

Linux Corso completo vol.3 - eBook
Il terzo volume di "Linux Corso completo" si articola su tre macro capitoli incentrati sugli strumenti per la fruizione e la modifica di contenuti multimediali. In particolare scoprirai come intervenire sui file musicali e condividerli nella tua rete domestica tramite server DAAP. Approfondirai le possibilità relative alla modifica dei file video, concentrandoti sulla conversione di un DVD in formato DivX, utilizzando un cluster di macchine in rete.

La vasta sezione finale sarà dedicata agli interventi sulle immagini digitali, creando slideshow e utilizzando un'applicazione professionale di fotoritocco, fino alla creazione di un particolare e suggestivo album fotografico. Metterai alla prova il tuo sistema Linux per trarne il massimo dal punto di vista multimediale.

LIVELLO 3 Le applicazioni multimediali

Imparerai: A modificare e condividere i file musicali. - A gestire i file video e ad effettuare streaming all’interno della LAN. - A convertire video da DVD a DivX usando un cluster di macchine. - A lavorare sulle immagini con strumenti professionali.

L'eBook "Linux Corso completo vol.3" di Alessandro Di Nicola, editore Area 51 Publishing, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 3,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 3,99.

Nessun commento: