Windows Phone: corso di programmazione pratico. Livello 3 - eBook

Windows Phone: corso di programmazione pratico. Livello 3 - eBook
In questo terzo volume del corso di programmazione di Windows Phone si analizzano i nuovi strumenti e tools messi a disposizione da Windows Phone 8 e dalla suite SDK.

L'ampia e articolata parte teorica è incentrata sui concetti di cicli e iterazioni, introducendo gli array, fondamentali per la programmazione avanzata in C#. La trattazione prosegue approfondendo il concetto di persistenza. Le sezioni pratiche sono dedicate alla progettazione e alla realizzazione di due applicazioni per rendere effettive le nozioni teoriche studiate: un'app si occupa di gestire una galleria di immagini e foto, mentre l'altra permette di memorizzare e organizzare i propri video.

Imparerai: A utilizzare il nuovo SDK per Windows Phone 8 - I costrutti fondamentali, gli array e la persistenza - A realizzare un’applicazione per la gestione di una galleria fotografica - A realizzare un’applicazione per la gestione di una collezione di video

L'eBook "Windows Phone: corso di programmazione pratico. Livello 3" di Francesco Frascà, editore Area 51 Publishing, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 3,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 4,02.

Nessun commento: