Corso di Blender - Lezione 7 - eBook

Corso di Blender - Lezione 7 - eBook
In questo settimo volume di "Corso di Blender - Grafica 3D" approfondirai un'importante argomento: la dinamica dei corpi rigidi. Inizialmente imparerai a modellare una tazza partendo da una fotografia. Sarai poi guidato nell’installazione dell’add-on Cell Fracture; utilizzerai il Graph Editor per impostare l’animazione di un proiettile, avvalendoti della funzionalità introdotta con Blender 2.66 che permette la simulazione delle dinamiche dei corpi rigidi (Rigid Body Simulation). Farai ulteriormente pratica con il motore di rendering Cycles.

Imparerai: A modellare un oggetto partendo da una fotografia - A installare e utilizzare l’add-on Cell Fracture - A impiegare il Graph Editor per impostare e articolare l’animazione - A utilizzare in modo avanzato il motore di rendering Cycles

L'eBook "Corso di Blender - Lezione 7" di Francesco Andresciani, editore Area 51 Publishing, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 3,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 4,03.

Nessun commento: