Corona SDK: sviluppa applicazioni per Android e iOS. Livello 1 - eBook

Corona SDK: sviluppa applicazioni per Android e iOS. Livello 1 - eBook
Corona SDK è un potente framework 2D progettato nel mondo mobile per lo sviluppo specifico di giochi, ebook interattivi e applicazioni aziendali: in generale può essere utilizzato per realizzare qualsiasi idea e trasformarla in una app di altissimo pregio. Corona SDK non ha eguali nel dare agli sviluppatori di applicazioni mobili la capacità di sviluppare contenuti di alta qualità a velocità record. La vera rivoluzione di questo framework è però la possibilità di scrivere un solo codice e realizzare distribuzioni per device radicalmente diversi, come per esempio le famiglie iOS e Android, con tempi di sviluppo drasticamente migliorati e una resa finale che non ha eguali con nessun altro prodotto concorrente.

Sviluppare con Corona vuol dire anche entrare a fare parte di una community molto affiatata e diffusa a livello mondiale. Entrare in contatto con sviluppatori esperti e disponibili è molto semplice così come trovare occasioni di collaborazioni e opportunità di lavoro.

"Corona SDK: sviluppa applicazioni per Android e iOS" di Mirco Baragiani ti guiderà con facilità ed efficacia all'utilizzo di questo framework. In ogni volume troverai tutorial dettagliati e ragionati, con cui potrai approfondire aspetti pratici e teorici, fino alla creazione di applicazioni multipiattaforma complete e perfettamente funzionanti.

A chi si rivolge il corso
  • Ai principianti assoluti.
  • A chi ha già esperienza di sviluppo di applicazioni e vuole aumentare le proprie abilità.
  • A chi è alla ricerca di nuove opportunità professionali e di business.

La struttura del corso
  • 10 livelli progressivi per 10 ebook.
  • Ogni ebook costituisce un livello: alla fine del livello avrai appreso importanti concetti e messo in pratica le tue conoscenze attraverso lo sviluppo di una o più applicazioni.
  • Istruzioni puntuali e specifiche per Android e iOS.
  • Ogni ebook è autoconclusivo e autonomo dagli altri.
  • I contenuti e i tutorial sono progressivi.

L'eBook "Corona SDK: sviluppa applicazioni per Android e iOS. Livello 1 - eBook" di Mirco Baragiani, editore Area 51 Publishing, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 2,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 2,99.

Nessun commento: