Web Analytics 2.0 nasce dall'esperienza del guru del settore, Avinash Kaushik, che presenta un nuovo approccio al mondo dell'analytics che modificherà in modo permanente l'analisi dei dati sul web.
Il libro fornisce raccomandazioni specifiche per la creazione di una strategia di analisi basata su temi come la misurazione dei social media e delle campagne multicanale o la tattica per imparare ad ascoltare i clienti. Il marketing online ha rivoluzionato il mercato della pubblicità negli ultimi anni, ma l'approccio a utilizzare i dati è rimasto sostanzialmente lo stesso di un decennio fa.
Il "web analytics pensiero" espresso dal leader Avinash Kaushik presenta la prossima generazione di approccio alla web analytics, in un appassionante libro che insegna a utilizzare intelligentemente i dati e a muoversi velocemente nell'attuare la migliore strategia per incrementare il proprio business online.
L'eBook "Web Analytics 2.0" di Avinash Kaushik, editore Hoepli, è in vendita in formato EPUB con Adobe DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 28,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 28,99 e come libro cartaceo su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 35,70 (al netto dello sconto del 15%).
Nessun commento:
Posta un commento