Personal Branding online

Personal Branding online
L’attività online, oggi, è la base sulla quale ogni persona costruisce la propria immagine. I contenuti di un blog, il profilo e l’attività su LinkedIn, gli aggiornamenti e le relazioni che nascono su Twitter e i commenti su Facebook rappresentano un’opportunità unica per sviluppare una reputazione e, di conseguenza, la propria Digital Influence.

La Rete oggi permette di avvicinare le persone e valorizzare competenze e opinioni di ciascuno. Personal Branding non significa fare autopromozione fine a se stessa. Al contrario, vuole valorizzare la credibilità e l’autenticità delle storie, professionali e personali, di cui ogni individuo si fa portatore, per creare nuove relazioni, aumentare il proprio capitale sociale e favorire nuove occasioni di business.

Occorre quindi utilizzare i canali di comunicazione che la Rete e i Social media offrono per guadagnare Digital Influence, conquistare autorevolezza e raggiungere i propri obiettivi. Il libro spiega come fare di tutto questo una nuova professione.

Il Libro "Personal Branding online" di Luigi Centenaro, editore Hoepli, è in vendita anche su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 15,92 (al netto dello sconto del 20%) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 11,99.

Nessun commento: