iFotoritocco - eBook

iFotoritocco - eBook
Yuri Sorrentino: "Ho creato questo e-book con l’intenzione di mettere al servizio, degli appassionati, creativi e foto amatori, le mie competenze nel campo della post produzione fotografica. Questa lettura è rivolta principalmente a chi già possiede già una minima conoscenza di programmi di grafica e software in genere, a chi già conosce le varie funzionalità del programma ma anche per chi “da zero” vuole (con pazienza e senza scoraggiarsi) imparare. Ogni creativo ha un suo metodo per raggiungere particolari effetti e io metto a disposizione il mio, questo non vuol dire che in particolari circostanze la mia soluzione sia l’unica e quella più corretta. Munitevi di pazienza e tanta voglia di apprendere vedrete che sarà piacevole e soddisfacente poi raggiungere i risultati. Soprattutto non scoraggiatevi al primo imprevisto rileggendo il passaggio. All’interno dell’e-book in questione ci saranno, tra un tutorial e l’altro, interessanti frasi celebri di scrittori, filosofi e pensatori riferite alla creatività e sopratutto dedicate a chi crea, pensa e si dedica alla propria arte tutti i giorni. Buona lettura creativi!"

L'eBook "iFotoritocco" di Yuri Sorrentino, editore ePubblica, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 4,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 4,99.

Nessun commento: