Livello 4. Comprendere l'ereditarietà e lavorare con i media
Il quarto volume del Corso di programmazione per Android è dedicato all'approfondimento del concetto di ereditarietà, elemento teorico portante all'interno della programmazione a oggetti. Si introducono elementi come le classi astratte, le interfacce, il polimorfismo e il binding dinamico. La seconda parte è incentrata sulla progettazione e la successiva realizzazione di due applicazioni, rispettivamente per la cattura di fotografie/filmati e per la registrazione e la riproduzione di tracce audio. App che consentono un primo fondamentale approccio con i sistemi utilizzati da Android per l'acquisizione di contenuti multimediali.
Imparerai: A utilizzare le interazioni tra sistemi Android e flussi di media - Le basi teoriche del concetto di ereditarietà - A progettare e realizzare un'applicazione per effettuare fotografie e filmati - A progettare e realizzare un'applicazione per registrare e riprodurre contenuti audio
IL CORSO: Android è oggi il sistema operativo per dispositivi mobili più diffuso al mondo. Solidità e semplicità di utilizzo lo hanno reso un riferimento indiscusso tra le piattaforme di mobile device. Completamente open source, fonda la sua forza sulla quantità enorme di applicazioni disponibili, di una varietà incredibilmente ampia. "Corso di Programmazione per Android" di Francesco Frascà ti permetterà di diventare autonomo nello sviluppo di app per Android, stimolando la tua creatività. 15 ebook progressivi in cui metterai costantemente in pratica le nozioni apprese. In ogni volume arriverai a creare una o più applicazioni complete e perfettamente funzionanti.
A chi si rivolge il corso: Ai principianti assoluti. - A chi ha già esperienza di sviluppo app e vuole aumentare le proprie abilità. - A chi è alla ricerca di nuove opportunità professionali e di business. La struttura del corso: 15 livelli progressivi per 15 ebook.
L'eBook "Corso di programmazione Android. Livello 4" di Francesco Frascà, editore Area 51 Publishing, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 3,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 3,99.
Nessun commento:
Posta un commento