LIVELLO 5 Lo sviluppo del paesaggio
Dopo una prima serie di lezioni pratiche utili a introdurti nel mondo della modellazione, è giunto il momento di approfondire ancora di più l'utilizzo del rendering in Blender, delle luci, dei materiali e delle texture. Con l'aiuto degli emettitori particellari Particles trasformerai una mesh di tipo Plane in una collina coperta dal grano dorato sotto un sole estivo. Completerai il paesaggio con alcuni elementi aggiuntivi.
Imparerai: Il Proportional Editing - L'uso del modificatore Displace - L'uso avanzato degli emettitori - L'uso dei Layer - Addon ANT Landscape per la creazione di paesaggi montuosi - L'utilizzo di Arbaro, un software gratuito per la creazione di alberi realistici - L'utilizzo dei Nodi per implementare la profondità di campo e l'immagine di sfondo
A chi si rivolge il corso: Ai principianti assoluti - A coloro che hanno letto i manuali ma non sanno come mettere in pratica le nozioni apprese - A chi ha già una certa padronanza con programmi di grafica e vuole aumentare le sue abilità - A chi vuole fare della grafica 3D la sua professione
La struttura del corso: 15 livelli progressivi per 15 ebook
L'eBook "Corso di Blender - Lezione 5" di Francesco Andresciani, editore Area 51 Publishing, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 3,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 3,71
Nessun commento:
Posta un commento