Questo libro presenta un metodo di approccio alle attività per essere visibili nei due canali maggiori di accesso al web: la pillola rossa (Search) e la pillola blu (Social). Senza dimenticare inoltre gli strumenti delle e-mail, dei contenuti multimediali e degli eventi offline per rispondere alle esigenze degli utenti. Essere la soluzione al problema dei tuoi futuri clienti.
Questo è l'Interceptor Marketing. Scoprirai inoltre che anche l'offline è pieno di risorse: riuscirai a intercettare l'interesse di una specifica nicchia di mercato, anche in quelle occasioni in cui non sarai di fronte a un dispositivo connesso alla Rete.
Perché Interceptor Marketer lo si è sempre. È un processo cognitivo ancor prima che operativo, sia se utilizzi gli strumenti della SEO sia del SMM e ancora del le tecniche commerciali tradizionali. Io non vendo un prodotto, cerco di dare la soluzione più adatta.
Il Libro "Interceptor marketing" di Benedetto Motisi, editore Flaccovio Dario, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 18,70 (al netto dello sconto del 15%) ed in edizione eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 15,99.
Nessun commento:
Posta un commento