AngularJS. Guida completa

AngularJS. Guida completa
AngularJS è un framework open-source, completamente scritto in javascript, per le applicazioni web application progettato con l'intento di rendere lo sviluppo e il test più semplici per lo sviluppatore. È un framework lato client che impiega il design pattern MVC/MVVM totalmente estendibile e funziona anche con altri framework. La guida "AngularJS" percorre in maniera puntuale e completa le parti fondamentali ed avanzate del framework.

Il taglio pratico dell'opera lo rende immediato ed intuitivo, lo stile di scrittura semplice e coinvolgente ed allo stesso tempo tecnico e professionale favorirà il lettore all'apprendimento ed alla naturale acquisizione della terminologia propria di AngularJS.

Il manuale si apre con un'ampia panoramica su AngularJS. Prosegue con la descrizione graduale e puntuale delle seguenti componenti di AngularJS: le direttive, il data-binding bidirezionale, la dependency injection, il templating ed il testing.

Il testo è particolarmente adatto a tutte le tipologie di lettori che vogliono imparare a sviluppare applicazioni web e di front-end con AngularJS.

Il Libro "AngularJS. Guida completa" di Antonio Agliata e Anna Imperatore, editore Easyread, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 21,17 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: