Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri
Recensione del libro "Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri" di Marco Biagiotti
In un mondo sempre più globalizzato, l’internazionalizzazione aziendale non è più un’opzione, ma una necessità strategica per chi vuole competere efficacemente nei mercati esteri. Web marketing internazionale, scritto da Marco Biagiotti e pubblicato da EPC, si propone come una guida indispensabile per comprendere e sfruttare al meglio le tecnologie digitali a supporto di questo processo.
Il libro analizza in maniera approfondita le strategie di marketing digitale applicate all’internazionalizzazione, illustrando come strumenti come SEO, SEM, SEA, social network e advertising online possano essere determinanti per il successo di un'impresa oltre i confini nazionali. Con un approccio pratico e orientato ai risultati, Biagiotti accompagna il lettore attraverso le metodologie più efficaci per costruire una presenza online solida e mirata, adattata alle peculiarità dei diversi mercati.
Un aspetto particolarmente interessante del testo è la trattazione delle strategie di posizionamento digitale (Push, Pull e Social) e della User Experience (UX), elementi fondamentali per attrarre e fidelizzare clienti internazionali. Inoltre, il libro fornisce strumenti operativi per l’utilizzo di Google AdWords, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e LinkedIn, integrando queste piattaforme nel contesto dell’espansione globale di un brand.
Che tu sia un manager, un imprenditore o un professionista del marketing digitale, Web marketing internazionale offre un quadro completo e concreto per affrontare le sfide dell’internazionalizzazione, fornendo strategie e strumenti per conquistare nuovi mercati in modo efficace e sostenibile.
Il Libro "Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri" di Marco Biagiotti, editore EPC, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 19,55 (al netto dello sconto del 15%) ed in versione eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 15,99.
In un mondo sempre più globalizzato, l’internazionalizzazione aziendale non è più un’opzione, ma una necessità strategica per chi vuole competere efficacemente nei mercati esteri. Web marketing internazionale, scritto da Marco Biagiotti e pubblicato da EPC, si propone come una guida indispensabile per comprendere e sfruttare al meglio le tecnologie digitali a supporto di questo processo.
Il libro analizza in maniera approfondita le strategie di marketing digitale applicate all’internazionalizzazione, illustrando come strumenti come SEO, SEM, SEA, social network e advertising online possano essere determinanti per il successo di un'impresa oltre i confini nazionali. Con un approccio pratico e orientato ai risultati, Biagiotti accompagna il lettore attraverso le metodologie più efficaci per costruire una presenza online solida e mirata, adattata alle peculiarità dei diversi mercati.
Un aspetto particolarmente interessante del testo è la trattazione delle strategie di posizionamento digitale (Push, Pull e Social) e della User Experience (UX), elementi fondamentali per attrarre e fidelizzare clienti internazionali. Inoltre, il libro fornisce strumenti operativi per l’utilizzo di Google AdWords, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e LinkedIn, integrando queste piattaforme nel contesto dell’espansione globale di un brand.
Che tu sia un manager, un imprenditore o un professionista del marketing digitale, Web marketing internazionale offre un quadro completo e concreto per affrontare le sfide dell’internazionalizzazione, fornendo strategie e strumenti per conquistare nuovi mercati in modo efficace e sostenibile.
Il Libro "Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri" di Marco Biagiotti, editore EPC, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 19,55 (al netto dello sconto del 15%) ed in versione eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 15,99.
Nessun commento:
Posta un commento