Trasformate il vostro telefono Android in un lettore musicale definitivo con queste applicazioni gratuite!

Last.fm: geek amanti della musica e Android, unitevi! Last.fm è una grande applicazione, su tutta la linea. Se avete già un account Last.fm, è sufficiente accedere a saltare alla homepage del servizio.
 La homepage dispone di schede per l'artista, Tag e Utente, oltre a una barra di ricerca.
il link per scaricare gratuitamente il programma è pubblicato quì



Cherry Rplayer: applicazione per la musica in streaming che vi aiuta a trovare canzoni da stazioni radio di tutto il mondo.Questo lettore può riprodurre musica in streaming Shoutcast, Icecast, AAC, MP3, M3U, PLS, AACP, e streaming.
il link per scaricare gratuitamente il programma è pubblicato quì


Pandora Radioutenti PC e  di dispositivi mobili hanno avuto accesso al sistema radio di Pandora Internet per qualche tempo. Il servizio online gratuito vi permette di creare uniche stazioni di musica in streaming su misura secondo le  vostre preferenze. L'applicazione per Android radio Pandora serve solo come interfaccia per il servizio su telefoni Android OS. Come tale, questa recensione si concentrerà sulle app, e non sul servizio stesso.

il  link per scaricare gratuitamente il programma è pubblicato quì


Music (doubleTwist Music): DoubleTwist Player per Android è un riproduttore di musica o video stand-alone, ma può anche funzionare in tandem con l'applicazione Media Desktop DoubleTwist sync per Windows o Mac. Vuole essere un'alternativa più flessibile per Android del famoso software Apple iTunes, DoubleTwist

l  link per scaricare gratuitamente il programma è pubblicato quì.

per saperne di più: www.pcworld.com

Nessun commento: