La migliore esperienza di intrattenimento su fino a tre PC!
Windows 7 Home Premium offre un'esperienza di intrattenimento completa e dinamica sul tuo PC, semplificando la creazione di una rete domestica e la condivisione di tutte le foto, i video e i brani musicali che preferisci.
Il pacchetto include un disco con un codice di licenza che può essere utilizzato
su un massimo di tre computer.Questo prodotto include sia la versione a 32 bit che quella a 64 bit.
prima di acquistare
- Disponi di Windows Vista?
- Se disponi di Windows Vista, poi acquistare le versioni di aggiornamento di Windows 7. Potrai eseguire un'installazione pulita, ovvero eseguire il backup dei file, effettuare l'installazione, quindi reinstallare le applicazioni, oppure un aggiornamento sul posto installando Windows 7 senza disinstallare Windows Vista.
- Disponi di versioni precedenti?
- Se disponi di Windows XP, puoi acquistare le versioni di aggiornamento di Windows 7. Dovrai tuttavia eseguire il backup dei file, effettuare un'installazione pulita e quindi reinstallare le applicazioni.
- Se disponi di Windows 2000, dovrai acquistare il prodotto completo ed eseguire un'installazione pulita.
Acquista Windows 7 Home Premium Family Pack versione aggiornamento direttamente
dal sito Microsoft Store al prezzo di Euro 159,00 oppure la versione Windows 7 Home Premium N Family Pack versione aggiornamento (che non include Windows Media Player) sempre
al prezzo di Euro 159,00.
Caratteristiche
- Personalizza il desktop: modifica facilmente gli sfondi, i colori delle finestre e gli effetti sonori per riflettere il tuo stile personale. Puoi anche trasformare il desktop in una presentazione delle tue foto preferite.
- Puoi trovare praticamente tutto sul tuo PC, da documenti a foto a messaggi di posta elettronica: è sufficiente fare clic sul pulsante Start e digitare una parola o alcune lettere nella casella di ricerca del nome o del file desiderato per ottenere un elenco ordinato di risultati.
- Condividi file tra i vari computer di casa: utilizza Gruppo Home per connettere i PC che eseguono Windows 7 a una sola stampante. Specifica esattamente cosa desideri condividere da ogni PC con gli altri computer presenti in Gruppo Home.
- Accedi ai file recenti con pochi semplici passaggi: fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del programma desiderato (ad esempio Word) nella barra delle applicazioni per visualizzare in Jump List tutti i documenti di Word recenti, utilizzati di frequente e bloccati.
- Aggiungi qualsiasi programma alla barra delle applicazioni: potrai aprire tutti i programmi con pochi semplici passaggi e riordinare le icone sulla barra delle applicazioni utilizzando il trascinamento della selezione.
Requisiti di sistema
- Processore Processore da 1 GHz o superiore a 32 bit (x86) o 64 bit (x64)
- Disco rigido 16 GB di spazio disponibile su disco (32 bit) o 20 GB (64 bit)
- Scheda video Processore grafico DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o versione successiva
- Memoria 1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit)
- Altro Gruppo Home richiede una rete e computer in cui viene eseguito Windows 7.
- La creazione di DVD o CD richiede un'unità ottica compatibile.
- Per la musica e l'audio è necessario un dispositivo di output audio.
- A seconda della risoluzione, la riproduzione video può richiedere memoria aggiuntiva e hardware grafico avanzato.
- Alcune funzionalità richiedono l'accesso a Internet (potrebbero essere applicati costi aggiuntivi).
Le funzionalità del prodotto e la grafica possono variare a seconda della configurazione del sistema. Alcune funzionalità richiedono dispositivi hardware avanzati o aggiuntivi.
Alcune funzionalità delle versioni precedenti di Windows non sono incluse in Windows 7. Potrai ottenere gratuitamente programmi simili, inclusi Windows Live Mail, Raccolta foto, Messenger e Movie Maker, tramite Windows Live Essentials.
Verifica che il tuo PC sia compatibile con Windows 7. Scarica ed esegui Windows 7 Upgrade Advisor. Questo piccolo strumento software esegue l'analisi del computer e genera un rapporto intuitivo di tutti i problemi di compatibilità noti tra sistemi, dispositivi e programmi e fornisce alcune indicazioni su come risolverli.