E' ormai una certezza: utilizzare il proprio telefono cellulare per collegarsi ad Internet è una vera comodità ed il Wi-Fi gratuito, rende più facile e conveniente controllare la posta elettronica mentre siete in movimento e di rimanere aggiornati sui vostri vari accounts sui social networks.
Per trovare la connessione Wi-Fi posizionata nella zona in cui vi trovate, provate con TotalHotspots. Si tratta di un servizio web gratuito che vi permette di individuare gli hotspots Wi-Fi di tutto il mondo. Più di 250.000 hotspots provenienti da oltre 100 paesi sono indicizzati sul sito. Ogni percorso è accompagnato anche da suo "rating Rummble". Per trovare un hotspot sul sito, tutto quello che dovete fare è indicare la località che vi riguarda e la sua posizione.
In alternativa è possibile ottenere l'applicazione TotalHotspots per il vostro smartphone Android o per i dispositivi che eseguono iOS.
Il servizio consente anche di aggiungere rapidamente, valutare, recensire, tag, e fotografare i vostri hotspot personali e condividerli con gli altri.
fonte:www.totalhotspots.com
Nessun commento:
Posta un commento