Programmare con Swift 2. Sviluppare App per iPhone, iPad e Apple Watch

Programmare con Swift 2. Sviluppare App per iPhone, iPad e Apple Watch
Apple ha introdotto il linguaggio Swift per rendere la programmazione semplice come l'utilizzo dei suoi dispositivi. Seguendo questa filosofia, Programmare con Swift 2 è il libro perfetto per chi non ha esperienza con la programmazione, per quelli che hanno già programmato, ma non hanno esperienza con la programmazione orientata agli oggetti, e per chiunque abbia una buona idea per un'app, ma non ha più programmato dai tempi della scuola. Gary Bennett e Brad Lees sono programmatori professionisti iOS e hanno sviluppato un'ampia gamma di app per le aziende Fortune 500 (le maggiori aziende americane per fatturato).

Gli autori hanno combinato le competenze acquisite in 14 anni trascorsi a scrivere app e l'esperienza dei loro primi tre libri su iOS, insieme a quella dei corsi online e del forum gratuito sul sito XcelMe.com, per dare vita a un eccellente manuale d'uso.

Questo libro, insieme alle sessioni gratuite di formazione online, aiuta gli studenti a sentirsi sempre motivati e a superare gli ostacoli che incontrano mentre cercano di diventare programmatori iOS di successo.

Il Libro "Programmare con Swift 2. Sviluppare App per iPhone, iPad e Apple Watch" di Gary Bennett e Brad Lees, editore Tecniche Nuove, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 25,42 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: