Programmare in Apple Swift 2

Programmare in Apple Swift 2
Apple Swift 2 è l'innovativo linguaggio di programmazione made in Apple, pensato e creato a misura di programmatore. In questa nuovissima release sono stati introdotti la gestione delle eccezioni, nuovi e potenti controlli di flusso del codice ed un nuovo ambiente di sviluppo ancora più ricco di supporto per gli sviluppatori (neofiti ed esperti).

La velocità, la versatilità e la potenza sono le fondamenta di questo nuovo incredibile linguaggio di programmazione. In questo manuale sono trattati elementi base ed avanzati, senza trascurare le necessità di apprendimento dei lettori meno esperti, né la volontà di aggiornamento degli sviluppatori più navigati ed esperti.

Grazie ai numerosi esempi applicativi e alle numerose linee di codice rese disponibili al download gratuito per testare "con mano" la potenza e la semplicità sintattica di Apple Swift 2, si entra subito in contatto con la sintassi, la tecnologia e le innovazioni introdotte da Apple in questo nuovo linguaggio di programmazione.

Il Libro "Programmare in Apple Swift 2" di Antonio Agliata e Pasquale Ragozzino, editore Easyread, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 29,75 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...