Stampa 3D. Concetti di base, tutorial e progetti

Stampa 3D. Concetti di base, tutorial e progetti

La rivoluzione della stampa 3D è in atto. Le stampanti 3D, a prezzi sempre più accessibili, ricche di opportunità e più che mai alla portata di tutti, rappresentano una sfida per i nuovi utenti. Anche dopo aver scelto una stampante 3D, c'è molto da imparare per diventare produttivi, soprattutto se si vogliono progettare i propri oggetti.

Ecco dove Stampa 3D può aiutarvi. Sviluppato dalla rivista "Make", Stampa 3D prende in esame una vasta gamma di stampanti 3D e le loro caratteristiche. I suoi tutorial consentono di configurare, controllare e scegliere il materiale per la stampante.

La guida tratta anche il software di progettazione per la creazione di oggetti 3D, le società di servizio che stampano con nuovi materiali su stampanti 3D industriali e offre una vetrina di oggetti stampati, spaziando dai gioielli, alla medicina, alla robotica. Gli esperti di "Make" vi svelano ciò che hanno appreso dai successi e dai fallimenti dei loro progetti.

Grazie alla stampa 3D farete un enorme salto di qualità: non sarete più soltanto semplici consumatori di oggetti ma diventerete creatori ed esplorerete ciò che questa tecnologi permette di fare.

Il Libro "Stampa 3D. Concetti di base, tutorial e progetti" di France_A. Kaziunas, editore Tecniche Nuove, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 21,17 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...