Creare App per iPhone e iPad. Guida pratica

Creare App per iPhone e iPad. Guida pratica
Con oltre 400 milioni di dispositivi iOS venduti, la piattaforma mobile di Apple fornisce agli sviluppatori un mercato applicativo sempre in espansione.

Con questo libro, Richard Warren mostra come utilizzare questi potenti strumenti per iniziare a scrivere applicazioni iOS di ultima generazione. Si parte dall'implementazione dell'interfaccia utente fino alla realizzazione di visualizzazioni personalizzate.

È descritto l'utilizzo dello Storage su iCloud e di Core Data per gestire il modello dati dell'applicazione, sincronizzando i dati tra più dispositivi. Poi si passa ad argomenti più avanzati e infine Richard mostra come preparare le proprie app per la pubblicazione sull'App Store di iTunes.

Con i Portatili su "Creare app per iPhone e iPad guida pratica" sarai subito in grado di: Sviluppare app con Objective-C; Caricare e salvare dati; Progettare controlli personalizzati; Comprendere le differenze tra iPhone e iPad. Il testo creato per la versione di iOS 5 può essere utilizzato anche per le versioni successive.

Scarica i file di esempio dalla scheda del libro sul sito: Mondadori Informatica.

Il Libro "Creare App per iPhone e iPad. Guida pratica" di Richard Warren, editore Mondadori Informatica, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 16,83.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...