Programmazione con Java. Con aggiornamento online

Programmazione con Java. Con aggiornamento online
Pensato per un primo corso di programmazione, questo manuale introduce i concetti principali e le buone regole di programmazione utilizzando Java come linguaggio vettore.

Apprezzato per l'estrema chiarezza, il testo non presuppone conoscenze pregresse di programmazione, il livello di dettaglio è estremamente esauriente e adatto a un pubblico neofita e la chiarezza e l'intuitività dei tanti esempi proposti motivano e aiutano gli studenti a non perdersi nella comprensione del problema ma a concentrarsi sui concetti di programmazione analizzati.

Questa nuova edizione è il risultato di un importante processo di revisione, il cui obiettivo è stato quello di separare la parte inerente la programmazione strutturata da quella a oggetti: in particolare, è stato introdotto un nuovo capitolo dedicato ai metodi già nella parte iniziale, in modo che la programmazione strutturata possa essere appresa e utilizzata anche in modo indipendente da un linguaggio orientato agli oggetti.

Il Libro "Programmazione con Java. Con aggiornamento online" di Walter Savitch, Kenrick Mock, editore Pearson, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 38,25 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: