Web marketing low cost. Come sfruttare internet per migliorare il proprio business senza spendere una fortuna

Web marketing low cost. Come sfruttare internet per migliorare il proprio business senza spendere una fortuna
In periodi di profonda crisi economica, come quello che stiamo vivendo, è sempre più difficile per imprenditori e professionisti riuscire nella propria attività e a volte anche solo cercare di far quadrare i conti è davvero un'impresa.

Oggi il web può tuttavia offrire alle piccole imprese degli strumenti a basso costo in grado di aiutarli a sviluppare nuove relazioni commerciali, efficaci e durature, in grado di dare ampi margini di miglioramento al loro business.

Il web marketing è dunque una grande opportunità per un'impresa che voglia affrontare i nuovi scenari che si stanno delineando e, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, non sempre è necessario investire grandi risorse.

Scritto in maniera chiara e semplice, perché pensato per gli imprenditori e non per gli informatici, questo libro vuole essere una veloce guida pratica, ricca di esempi, soluzioni tecniche e suggerimenti, per aiutare passo passo le piccole imprese a sviluppare, low cost, una propria strategia di web marketing.

Il libro "Web marketing low cost. Come sfruttare internet per migliorare il proprio business senza spendere una fortuna" di Alessio Giampieri, editore Festina Lente Edizioni, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di € 13,60 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...