Windows Phone 8: corso di programmazione pratico. Livello 4 - eBook

Windows Phone 8: corso di programmazione pratico. Livello 4 - eBook
LIVELLO 4 Comprendere l'Ereditarietà e Lavorare con i Media

In questo quarto volume si introducono alcuni degli aspetti chiave della programmazione a oggetti e si analizzano i sistemi Windows Phone per le interazioni con i principali flussi di media. Nella prima parte si illustrano le basi teoriche del concetto di Ereditarietà, introducendo classi astratte e interfacce. La seconda parte è incentrata sulla realizzazione di un'applicazione per la cattura di una fotografia o di un filmato, sfruttando la fotocamera del dispositivo. Si approfondisce, in particolare, l'uso delle Lense App, creando una semplice applicazione ad hoc. Infine viene progettata e realizzata un'ulteriore applicazione per la registrazione e la riproduzione di contenuto audio.

Imparerai: I concetti teorici di ereditarietà, polimorfismo, interfacce e binding dinamico - A utilizzare le nuove Lense App - A progettare e realizzare un'applicazione per l'acquisizione di immagini e filmati - A progettare e realizzare un'applicazione per l'acquisizione di contenuto audio

L'eBook "Windows Phone 8: corso di programmazione pratico. Livello 4" di Francesco Gatto, editore Area 51 Publishing, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 3,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 3,91.

Nessun commento: