Stampante Canon PIXMA MG3250 (Multifunzione 3in1 4800 x 1200 dpi)

Stampante Canon PIXMA MG3250 (Multifunzione 3in1 4800 x 1200 dpi)
Multifunzione compatto ed elegante con Wi-Fi, stampa da dispositivi Mobile e Auto Duplex
  • Multifunzione Wi-Fi : stampa, copia e scansione
  • Supporto di stampa mobile e Apple AirPrint
  • Stampa da Web semplice ed efficiente
  • Più stampe con inchiostri XL opzionali
  • Risparmio di carta con le stampe in fronte/retro automatico
  • Stampa rapida di foto e documenti
  • Software My Image Garden
  • Accensione/spegnimento automatici

Multifunzione wireless compatto
Grazie alla connettività Wi-Fi, questo multifunzione consente di stampare semplicemente a casa da PC e dispositivi mobili. Il design FastFront, elegante e compatto, semplifica le operazioni di caricamento della carta e sostituzione dell'inchiostro. Stampante, copiatrice e scanner ideale per chi ha bisogno di funzionalità per le operazioni di tutti i giorni.

Predisposizione per smartphone e tablet
L'applicazione Easy-PhotoPrint di Canon offre tutta la flessibilità necessaria per stampare ed eseguire scansioni dai dispositivi mobili, da qualsiasi punto dell'abitazione. Il supporto Apple AirPrint consente inoltre di stampare foto, e-mail, pagine Web e altri documenti direttamente da iPhone, iPad e iPod touch.

Riduzione dei costi di stampa
Le cartucce XL FINE consentono di produrre più stampe rispetto a quelle standard riducendo la frequenza delle sostituzioni. Le cartucce XL FINE, la soluzione ideale per gli alti volumi di stampa, consentono di risparmiare fino al 50% per pagina.

Risparmio di carta
La funzione fronte/retro automatica consente di ottenere automaticamente stampe fronte/retro offrendo, al contempo, documenti professionali. La stampa da Web ottimizzata utilizza il plug-in Easy-WebPrint EX e consente di stampare solo il necessario. Ritaglia semplicemente le informazioni dai siti Web e le combina su una sola pagina per la massima efficienza di stampa.

Stampa rapida e di qualità
Il sistema di cartucce FINE assicura dettagli e velocità ottimali. Stampa rapida di documenti e foto con velocità A4 ISO ESAT pari a 9,2 ipm (bianco e nero)/5,0 ipm (a colori) e stampa di una foto senza bordi in formato 10 x 15 cm in circa 44 secondi. Stampa di una copia a colori formato A4 in circa 20 secondi.

La Stampante Canon PIXMA MG3250 (colore nero) è in vendita anche su Amazon al prezzo di € 57,32 ed è inclusa nella Promozione Canon: Power to your next step (effettuando l'acquisto entro il 15 luglio 2013 puoi ottenere un rimborso di € 10).

Nessun commento: