Mobile marketing - eBook

Mobile marketing - eBook
Grazie alle nuove tecniche di mobile marketing si possono creare campagne di comunicazione sempre più personali, mirate, immediate, misurabili nei risultati ed efficaci. Cindy Krum, vero guru mondiale nel campo del mobile, mette a disposizione dei lettori tutta la sua esperienza e rivela ai professionisti del marketing i suoi segreti, i metodi che funzionano e gli skill più esclusivi per comunicare, vendere e fidelizzare i clienti attraverso le principali piattaforme come iPhone e Android.

Attraverso questa guida, altamente innovativa e ricca di esempi pratici, ogni professionista del marketing potrà creare vantaggio competitivo nei confronti dei competitor e integrare il mobile nelle strategie aziendali. Rivelandoci quali sono le campagne “perfette”, ma anche spiegando diversi worst case, il testo guida all’identificazione delle tattiche in funzione dei diversi prodotti, servizi, brand e clienti, spiegando inoltre come evitare le tecniche troppo intrusive, spesso controproducenti, e come integrare in modo efficace il mobile nel marketing mix esistente.


L'eBook "Mobile marketing" di Cindi Krum, editore Hoepli, è in vendita anche su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 19,99 in formato EPUB con Adobe DRM e come libro cartaceo su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 23,80 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: