Il manuale di Google Adwords: La guida definitiva al più immediato ed efficace programma Pay Per Click del mondo - eBook

Il manuale di Google Adwords: La guida definitiva al più immediato ed efficace programma Pay Per Click del mondo - eBook
Scopri ora i segreti del programma pubblicitario più famoso del mondo e trova i clienti che cerchi grazie ad un manuale semplice e pratico.

Questa guida di Adwords ti permetterà di apprendere velocemente tutte le migliori strategie operative per raggiungere la tua audience anche se non disponi di grandi budget da impiegare.

Mai nella storia della pubblicità è stato possibile raggiungere centinaia di milioni di clienti in un lasso di tempo così breve.

Se si conoscono le giuste strategie, Adwords permette di posizionare un'attività in cima alle ricerche di Google in pochi minuti dall'apertura di un account.

Per apprendere come funziona non è necessario spendere centinaia di euro, ma semplicemente leggere questa guida ed applicarne i principi operativi.

L'eBook "Il manuale di Google Adwords: La guida definitiva al più immediato ed efficace programma Pay Per Click del mondo" di Stefano Calicchio, editore Pentalinea, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 2,68 e in formato PDF con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 2,99.

Nessun commento: