Il manuale di Google AdSense. La guida definitiva al più famoso e popolare programma pubblicitario del web - eBook

Il manuale di Google AdSense. La guida definitiva al più famoso e popolare programma pubblicitario del web - eBook
Guadagnare con AdSense è facile, ma solo se sapete come fare! AdSense può essere davvero il sistema perfetto per ottenere il reddito che tutti hanno sempre sognato.

Gestire un account adsense è semplice, facile e soprattutto molto remunerativo. Non vi richiede di rispettare orari e non vi espone ai soprusi di un capo stressato.

Potete monetizzare il vostro sito o blog ed i vostri annunci adsense da qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi ora della giornata, costruendovi su misura lo stile di vita che meritate davvero.

Per riuscirci però, non basta improvvisare. È necessario studiare ed applicare con continuità le tecniche esposte in questa guida, approfondendo gli argomenti sul web e tenendosi sempre aggiornati sulle novità del mestiere.

Acquistate questo pratico manuale passo a passo e liberate finalmente il vostro potenziale economico con il web!

L'eBook "Il manuale di Google AdSense. La guida definitiva al più famoso e popolare programma pubblicitario del web" di Stefano Calicchio, editore Pentalinea, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 2,68 e in formato PDF con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 2,99.

Nessun commento: