Geolocalizzazione con HTML5 - eBook

Geolocalizzazione con HTML5 - eBook
Fotocamere, navigatori, smartphone, automobili. Ciascuno di noi vive circondato da una miriade di dispositivi in grado di comunicare la propria (e la nostra) posizione. Le possibilità offerte dalla geolocalizzazione agli sviluppatori sono pressoché infinite.

Ricco di esempi, frammenti di codice, immagini e tutorial, questo ebook prende in esame gli aspetti fondamentali della W3C Geolocation API, dalla rilevazione delle coordinate alla visualizzazione della posizione su Google Maps.

L'obiettivo finale? Creare un'applicazione che mostri in modo interattivo su di una mappa un archivio di Open Data georeferenziati. Questo ebook è lungo 168'000 battute.

All'ebook è collegata un'area di discussione e confronto sui temi trattati, scoprila all'indirizzo http://sushi.apogeonline.com/forums/forum/geolocalizzazione-con-html5

L'eBook "Geolocalizzazione con HTML5" di Gabriele Gigliotti, editore Apogeo, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 5,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 5,99.

Nessun commento: