Corona SDK: sviluppa applicazioni per Android e iOS. Livello 3 - eBook

Corona SDK: sviluppa applicazioni per Android e iOS. Livello 3 - eBook
Nel terzo volume di Corona SDK: sviluppa applicazioni per Android e iOS ti occuperai delle basi del linguaggio LUA, approfondendo gli elementi sintattici e semantici, ricorrendo a esempi per facilitare la comprensione e lassimilazione dei concetti.

Un ampio capitolo è poi dedicato allinterattività dei videogiochi sviluppati con Corona SDK. Approfondendone le tecniche, aggiungerai collisioni e moto al tuo primo, semplice e completo platform-game. Segue poi una sezione dedicata allo sviluppo della geometria piana sui dispositivi Android e iOS (il primo di una serie di capitoli dedicati a un più vasto approfondimento).

Un intero capitolo verte invece sulle procedure per il caricamento delle tue app nello store di Google (Google Play). Durante la trattazione sono proposti utili esercizi, oltre a poter mettere in pratica quanto appreso usufruendo del materiale dedicato e disponibile per il download.

LIVELLO 3 Interattività e grafica nella tua prima app

Imparerai: Le basi del linguaggio Lua - A progettare l'interattività di un videogame - A sviluppare la geometria piana con Corona SDK - A caricare la tua app in Google Play

L'eBook "Corona SDK: sviluppa applicazioni per Android e iOS. Livello 3" di Mirco Baragiani, editore Area 51 Publishing, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 3,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 3,99.

Nessun commento: