Sviluppare applicazioni per Windows Phone - eBook

Sviluppare applicazioni per Windows Phone - eBook
Windows Phone è la nuova proposta di Microsoft in chiave mobile, per ritornare da protagonista nel mercato, dopo anni di presenza con Windows Mobile.

Windows Phone è la piattaforma che rompe i legami con il passato, punta dritto verso le moderne interfacce touch e offre un nuovo e interessante paradigma in chiave di usabilità, grazie alla presenza di Metro, che aiuta a definire l’interazione con l’utente.
Nato dall’esperienza diretta degli autori, che sviluppano applicazioni per i propri clienti sin dalle prime preview, il libro illustra come sviluppare sfruttando tanto Silverlight, quanto XNA.

Adottando uno stile pratico e ricco di esempi, questo libro dimostra come creare sia le classiche applicazioni mobili sia videogiochi che possano sfruttare appieno la piattaforma, così da creare applicazioni in grado di trarne il massimo vantaggio. Il tutto è corredato e arricchito da esempi di codice, in C# e in VB, disponibili online.

L'eBook "Sviluppare applicazioni per Windows Phone" di Daniele Bochicchio, editore Hoepli, è in vendita anche su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 19,99 in formato PDF con Social DRM e come libro cartaceo su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 25,41 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...