Magix Samplitude Pro X. Guida operativa - eBook

Magix Samplitude Pro X. Guida operativa - eBook
Samplitude Pro X non è un semplice software musicale, ma una completa digital audio workstation. Ideale per realizzare qualsiasi tipo di produzione audio, consente di creare arrangiamenti, registrazioni, editing sonori, mixaggi e persino mastering e authoring professionali.

Per poterne sfruttare al meglio le innumerevoli potenzialità, Fabio Fracas e Simone Pippi - musicisti e divulgatori - hanno dedicato a Magix Samplitude Pro X questa completa guida operativa suddivisa in tre parti.

Il testo, caratterizzato da una scrittura semplice e diretta e da oltre 400 illustrazioni, consente sia a chi ha già dimestichezza con le DAW sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle produzioni musicali di apprendere con facilità le logiche e le modalità di lavoro più indicate per le diverse finalità.

Le ampie sezioni dedicate a tutti i principali strumenti di lavoro offrono, inoltre, la possibilità di un controllo diretto delle funzionalità e degli strumenti del programma. L'intera guida operativa gode della certificazione ufficiale Magix.

L'eBook "Magix Samplitude Pro X. Guida operativa - Parte 1" di Simone Pippi, Fabio Frakas, editore Dbooks.it, è in vendita in formato EPUB con Social DRM su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 1,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 1,99. Allo stesso prezzo sono disponibili anche la Parte 2 in formato EPUB con Social DRM (Parte 2 in formato Kindle) e la Parte 3 in formato EPUB con Social DRM (Parte 3 in formato Kindle) della guida.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...