Programmare applicazioni per iPhone e iPad

Programmare applicazioni per iPhone e iPad
Ad anni di distanza dalla presentazione del primo SDK per iPhone, molte cose sono cambiate nello sviluppo delle applicazioni, sia per la continua evoluzione del sistema operativo sia per le importanti novità nei device, con l'arrivo dell'iPad e delle ultime versioni dell'iPhone con diverse dimensioni per il display.

Il libro tratta numerosi argomenti, dalle basi del linguaggio Objective-C allo sviluppo di applicazioni reali per iPhone e iPad. Sono presenti molti esempi di codice che permettono di capire facilmente i concetti e di usarli subito nelle proprie applicazioni.

Nel corso dei capitoli si spiega come utilizzare tutte le funzioni più importanti per creare app di successo. Rispetto all'edizione precedente tutto il libro è stato aggiornato alla versione 6 di iOS e alle specifiche di iPhone 5 e degli ultimi iPad.

Il Libro "Programmare applicazioni per iPhone e iPad" di Francesco Novelli, editore FAG, è in vendita anche su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 29,66 (al netto dello sconto del 15%) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di € 24,99.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...