ZoneAlarm Internet Security suite 2012: una difesa efficace contro gli hacker!

Provate con il vostro PC a navigare in  Internet per una settimana senza protezioni. Vedrete quanti sono gli “ospiti indesiderati”!

Purtroppo, se avete un sistema Windows non ci sono maniere per evitare la scelta di un antivirus, di un firewall e di un antispyware a cui affidare il vostro sistema, pena sgraditissime sorprese, dato che le minacce da Internet sono sempre più complesse e sofisticate che mai.



Perchè è importante installare un firewall in ingresso ed in uscita?

Un firewall in ingresso impedisce gli attacchi su Internet, quali hacker che si infiltrano nel computer. Tutte le comunicazioni sospette o non autorizzate vengono filtrate dal firewall. Tuttavia, se queste minacce si infiltrano attraverso il vostro firewall, i vostri dati personali potrebbero venire trasmessi agli hacker. Per scoprire questi ladri, il vostro firewall deve essere in grado di bloccare automaticamente comunicazioni in uscita non autorizzate, garantendo "protezione in uscita".

Alcuni firewall non dispongono di "protezione in uscita". Questo significa che non possono controllare le informazioni che escono dal computer. Questo è rischioso, poiché gli hacker sanno come evitare i firewall in ingresso. La protezione in uscita di ZoneAlarm fa riferimento a un database aggiornato costantemente di programmi fidati e comportamenti di programmi, di modo che il firewall ZoneAlarm possa prendere decisioni sulla sicurezza in modo sicuro e automatico.

ZoneAlarm Security Suite 2012


La Suite include  un Firewall avanzato che esegue il monitoraggio dei programmi per rilevare e fermare i nuovi attacchi, che potrebbero by-passare gli anti-virus tradizionali.
La sua azione si sintetizza essenzialmente:

  • Come motore di scansione antivirus/antispyware: in particolare è infatti in grado di rilevare rimuovere virus, spyware, cavalli di Troia, worm, bot e rootkit.
  • Come protezione dei download: analizza i download con una tecnologia in attesa di brevetto e avvisa se il download è dannoso, impedendo che infetti il PC. Blocca i phisher ed effettua l’autenticazione dei siti Web, avvisando se un sito è pericoloso.Blocca gli hacker e le intrusioni rendendo invisibile il PC da Internet.
  • Come antispam: Filtra e-mail fastidiose e potenzialmente pericolose.
  • Backup on-line: Filtra e blocca i siti Web non appropriati. Esegue il back-up dei file e il recupero dei dati in caso di malfunzionamenti hardware.

In pochi minuti il vostro computer sarà reso sicuro dai pericoli di Internet e dai cybercriminali. Inoltre ZoneAlarm Security Suite 2012  è flessibile e configurabile e permette agli utenti di programmare solo le funzionalità di cui hanno bisogno e di impostare i livelli di sicurezza appropriati per il tipo di attività che svolgono su Internet.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...