Progettare editoria e grafica con Adobe InDesignCS5

InDesign CS5


Adobe “InDesign CS5” è il software di ultima generazione per quanto concerne la progettazione, la verifica preliminare e la pubblicazione di documenti per la stampa, il web o i dispositivi mobili. Le sue caratteristiche lo rendono ormai uno standard nell’ambito dell’editoria e della grafica. Infatti i documenti “InDesign CS5” possono essere concepiti per il Web, le pagine possono assumere varie dimensioni all’interno dello stesso documento e inoltre “InDesign CS5” crea eBook in formato EPUB, che sono accettati e letti da Apple iPad, Sony Reader, telefoni cellulari e altri dispositivi.



Questo libro si rivolge a chi lavora nell’editoria, ai grafici, ai creativi, siano essi principianti o intermedi. L’autore descrive come utilizzare il pacchetto software con esempi e immagini esplicative, senza tralasciare suggerimenti e soluzioni pratiche, che rendono il lettore immediatamente operativo.

Il Libro InDesign CS5, di Roberto Celano, edizioni Tecniche Nuove, LaFeltrinelli.it al prezzo di € 16,91 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: