Con Parallels Desktop 7 per Mac puoi eseguire i programmi Windows come se fossero nativi Mac!

Parallels Desktop 7 per Mac è la soluzione più collaudata, più affidabile e più premiata per eseguire le applicazioni Windows su Mac. Con Parallels Desktop per Mac, è possibile eseguire senza problemi le applicazioni Windows parallelamente a Mac OS X Lion con i massimi livelli di velocità, controllo e sicurezza.



 Configurare Parallels Desktop per Mac è semplice. Sposta programmi, documenti, immagini, musica e i segnalibri del browser dal PC verso il Mac per poi utilizzarli come se fossero nativi Mac. Il meglio dei due mondi, su un singolo desktop — senza riavviare il sistema. Seleziona e trascina file tra le applicazioni Windows e Mac, avvia le applicazioni Windows dal dock del Mac e ottieni la massima produttività, grazie alla velocità, il controllo e la sicurezza presenti in questa soluzione.

Hai un iMac, MacBook Pro o un nuovo MacBook Air? Configurare Parallels è semplicissimo. Basta semplicemente scaricare il software dal sito web di Parallels e inserire l'apposita chiave per essere subito operativi. Utilizza direttamente sul Mac qualsiasi programma Windows di cui avrai bisogno, anche Microsoft Office 2010, il software di produttività standard di riferimento.

Parallels Desktop 7 per Mac è  la soluzione ideale per appassionati Mac, professionisti che utilizzano multiple piattaforme o nuovi utenti Mac, hanno ora a disposizione una soluzione brillante.

L'installazione veloce, l'interfaccia di semplice utilizzo e Parallels Wizard sono caratteristiche che rendono Parallels Desktop 7 per Mac il modo migliore e più semplice per passare a Mac.


Nessun commento: