Adobe Photoshop CS6 beta: disponibile la versione di prova gratuita


Adobe Photoshop CS6  il software di editing delle immagini più famoso ha potenziato ancora di più le sue prestazioni.
Infatti, nella versione beta, esso presenta un'anteprima delle sue accattivanti funzioni, visibilmente migliorate e completate. Strumenti sempre più sofisticati per creare immagini fantasmagoriche e strumenti di creatività su cui casa Adobe sta lavorando per offrire un prodotto con cui operare più velocemente, con maggiore libertà creativa e precisione.
Tante le  novità: un'interfaccia che utilizza diverse gradazioni di grigio che danno maggiore risalto alle immagini, nuove funzioni di editing video, un migliore utilizzo delle schede video,un nuovo filtro fluidifica.



Scopri tu stesso perché il software Photoshop CS6 beta sarà un'esperienza completamente nuova nella creazione della grafica digitale.

Segui questi passi per iniziare a utilizzare Photoshop CS6 beta:


  1. Guarda il video (inserito al termine di questo post) in cui Russell Brown illustra le alcune delle innovazioni più interessanti di Photoshop CS6 beta. 
  2. Scarica e installa Photoshop CS6 beta, disponibile nella versione per Mac e per Windows.Non è necessario un numero di serie per installare e utilizzare la versione beta. È sufficiente selezionare "Prova". Voglio provare gratuitamente Adobe Photoshop CS6 per un tempo limitato". nella schermata iniziale quando si avvia il processo di installazione.
  3.  Leggi la guida all' installazione e le note di rilascio di Photoshop CS6. 
  4. Poni le domande che vuoi  e condivi i tuoi commenti nel forum  Photoshop CS6 beta.
  5.  Iscriviti per essere informato quando Photoshop CS6 sarà disponibile per l'acquisto.



    Nessun commento: