Sviluppare applicazioni per iPhone

È un dato di fatto: se si conoscono HTML, CSS e JavaScript, si è già in possesso degli strumenti necessari per sviluppare le proprie applicazioni iPhone. Grazie a questo libro, si imparerà a utilizzare queste tecnologie web open source per progettare e costruire applicazioni per iPhone, iPod touch, iPad sulla propria piattaforma, senza l'utilizzo di Objective C e Cocoa. 



Le applicazioni per i dispositivi mobili rappresentano il futuro e questo libro mostra come creare un prodotto per diverse piattaforme. Si troveranno le linee guida per convertire il proprio lavoro in un'applicazione iPhone nativa tramite il framework gratuito PhoneGap. Si potrà capire, inoltre, perché rilasciare il prodotto come un'applicazione web permetta di trovare e correggere errori più velocemente che con le applicazioni native create per l'App Store con gli strumenti di Apple.


Il volume "Sviluppare applicazioni per iPhone" di Stark Jonathan, edito da Tecniche Nuove,  è in vendita anche su LaFeltrinelli.it al prezzo di € 17,90.

Nessun commento: