Trovate gli hotspots Wi-Fi gratuiti in tutto il mondo con TotalHotspots

E' ormai una certezza:  utilizzare il proprio telefono cellulare per collegarsi ad Internet è una vera comodità ed il Wi-Fi gratuito, rende più facile e conveniente controllare la posta elettronica mentre siete in movimento e di rimanere aggiornati sui vostri vari accounts sui social networks. 




Per trovare la connessione Wi-Fi posizionata nella zona in cui vi trovate, provate con TotalHotspots. Si tratta di un servizio web gratuito che vi  permette di individuare gli hotspots Wi-Fi di tutto il mondo. Più di 250.000 hotspots provenienti da oltre 100 paesi sono indicizzati sul sito. Ogni percorso è accompagnato anche da suo "rating Rummble". Per trovare un hotspot sul sito,  tutto quello che dovete fare è indicare la località che vi riguarda e la sua posizione. 




In alternativa è possibile ottenere l'applicazione  TotalHotspots per il vostro smartphone Android o per i dispositivi che eseguono iOS.






Il servizio consente anche di aggiungere rapidamente, valutare, recensire, tag, e fotografare i vostri hotspot personali e condividerli con gli altri.


fonte:www.totalhotspots.com

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...