Guardate solo il meglio da YouTube con Devour

Avete mai trovato difficoltà a trovare un video di qualità su YouTube? C'è così tanto materiale da valutare che non sempre è facile reperire il meglio, soprattutto se si considera che su YouTube vengono caricati 25 ore di video ogni minuto. Facendo un rapido conteggio,occorrono circa 1.700 anni per guardarli tutti.




Per risolvere il problema, alcune esperti del sito Uncrate-uno, hanno sviluppato una soluzione semplice, nel tentativo di risolvere questo problema. Hanno creato un sito web chiamato Devour, che offre solo i migliori video di YouTube.

L'idea ispiratrice di Devour è semplice,  creare un ambiente rilassato dove si può godere la più alta qualità video di YouTube. Sul loro sito, troverete una serie aggiornata continuamente di video con i titoli brevi per dare subito l'idea sul loro contenuto.

La prima cosa che si nota è che la maggior parte dei video su Devour sono in HD. Quando si fa clic su un video per guardarlo, si aprirà una pagina in cui il video occupa quasi l'intero schermo. Già questo è un ottimo modo per visualizzare i video di YouTube, non credete?

foto: makeuseof.com

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...