The FreesoundProject: Migliaia di effetti sonori scaricabili gratuitamente

Gli effetti sonori digitali possono aiutare gli utenti di computer in vari modi. Ad esempio se si sta creando una presentazione o la modifica di una scena in un film, è possibile aggiungere un suono digitale per realizzare pienamente l'effetto desiderato. Se si ha bisogno di tali effetti sonori si consiglia di visitare il sito The Freesound Project





The FreesoundProject è un servizio web che, come suggerisce il nome, offre suoni gratuiti. Troverete migliaia di suoni sul sito web; tutti sono proposti sotto il "Creative Commons Sampling Plus 1.0 License".
Ciò significa che i suoni possono essere utilizzati gratuitamente in progetti non commerciali. Tutto quello che dovete fare per ottenere un suono è  cliccare sul relativo link, quest'ultimo viene aperto presentando un'immagine simile a ciò che potete visualizzare quì sopra. ".Quindi fare clic col tasto destro sul pulsante "Download" e selezionare "salva con nome".
È possibile riprodurre il suono prima di scaricare online, darne una valutazione e lasciare un commento. Il sito ha anche un forum su cui si può interagire dopo aver creato un account.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...