Con HTML Instant si può controllare online in tempo reale il codice HTML che viene digitato

Siete degli sviluppatori web alle prime armi e state cercando di imparare l'HTML? Oppure desiderate semplicemente apportare modifiche ad un codice HTML già esistente e sorge la necessità di visualizzare simultaneamente alla creazione del codice, l'effetto creato dalle modifiche? In entrambi i casi, HTML Instant si rivelerà un prezioso aiuto per voi.


HTML Instant è un servizio web gratuito che consente di testare, in tempo reale, il risultato di ciò che si sta digitando con codice HTML.
L'interfaccia del sito presenta due pannelli: quello di sinistra è dove si digita il codice; quello di destra invece presenta le modifiche che vengono aggiornate in base ai cambiamenti effettuati.
Sono anche disponibili pulsanti di condivisione che vi aiutano a condividere il vostro lavoro sui principali social networks.


HTML Instant è un editor web che sarà molto utile per coloro che desiderano imparare e sperimentare l'HTML, ma può anche essere usato per vedere rapidamente se il codice digitato produce l'impatto desiderato.
Caratteristiche:
Editor intuitivo di codice HTML online.
Fornisce una visualizzazione in tempo reale di HTML.
Particolarmente utile per i principianti HTML.
fonte: http://www.htmlinstant.com/

Nessun commento: